Da oggi siamo su peppertrends.com

Da oggi nasce una nuova veste grafica di Pepper Trends, per fornire un’immagine ottimale e rappresentativa della nostra attività e  per offrire contenuti riorganizzati, aggiornati e precisi e tante novità per i nostri followers.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il fantastico lavoro fatto dal nostro webmaster Giorimage1(1)gio che ha progettato e sviluppato il nuovo sito in tempi record, per questo io e Azzurra vogliamo ringraziarlo, proprio in questo articolo che rimarrà, un ricordo importante, nell’ archivio della nostra categoria Newest.
Per i followers, le novità non si fermano qui, continuate a seguirci questa è solo un altra tappa di un grande viaggio che vogliamo percorrere insieme, nel mondo della moda, dello shopping, con tanti consigli e suggeriementi da condividere.
Obiettivo anche di questo restyling è migliorare la comunicazione fra voi e noi ed interagire come una vera community; siamo tutto orecchie per accettare suggerimenti da parte vostra di tutto quello che vi aspettate di trovare in un blog come Peppertrends, nato grazie all’ amore, all’amicizia e a tanta voglia di fare di un team di autodidatti. Quindi che aspettate andate a scoprire il nuovo link PEPPERTRENDS.COM