Cappe..che passione!

Tutti gli stilisti, per questo autunno-inverno, hanno proposto nelle loro sfilate le Cappe, un vero must-have di questa stagione. Proposte in diversi colori, modelli e fantasie, ho selezionato per voi alcune fra le quali più mi hanno colpito sfogliando le riviste di moda.

Un capospalla molto versatile, ma molto glamour e facile da indossare in ogni occasione.

Iniziamo subito con la prima cappa-mantella che ho selezionato per voi tra le tante uscite in passerella di Burberry.

16d206e2708095ece6db1c31df7dccfac18580d0

Burberry

f20f0df0cb6ec79d951ae14452289d8ea102dc55

Burberry

Colori tenui e delicati, raffinati allo stesso tempo, può essere abbinata sopra un Trench oppure sopra un giacchetto di pelle o in jeans, a seconda della temperatura esterna e a seconda dell’occasione.

Sicuramente più particolare e “ricca” la versione di Blumarine, adatta per le occasioni più glamour ma anche per una serata al cinema con un jeans e una scarpa bassa, così da smorzare un pò la particolarità di questo capo.

9202476_01220_02_view

Blumarine

9202476_01220_medium

Blumarine

Tra le proposte in fantasia, anche le catene low-cost, come Zara, che ritengo essere la migliore in fatto di gusto e tendenza, sono riuscite al meglio ad esprimersi in merito alla mantella ideale.

Fantasie azzeccate, colori abbinati al meglio, anche qui la versatilità del capo non lascia spazio ad alcun dubbio. Tessuti morbidissimi e prezzi sicuramente alla portata di tutti.

1822820050_1_1_1

Zara

5854222518_2_2_1

Zara

8069618706_1_1_1

Zara

Se non avete ancora una cappa nel vostro armadio, non vi resta che correre in negozio e comprarne subito una!!! Non può assolutamente mancare questo vero Must Have di stagione, che accontenterà ogni gusto e ogni richiesta. W le Cappe!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azzurra 😉

All the fashion designers, for this autumn-winter 2014-15, have proposed in their fashion shows the capes, a real must-have for this season. Avaible in different colors, patterns and models, i have selected for you those who most impressed me watching the fashion shows and magazines.

A very versatile outwear, but so glamour and easy to wear for every occasion.

We begin immediately with the cape proposed by Burberry.

Soft and refined colors, it can be used over a Trench, a leather jacket or jeans, depending on the outside temperature or occasion.

Certainly, more tasty and rich the version proposed by Blumarine, suitable for glamorous occasions but also for an evening at the cinema, with a pair of jeans and a sport shoe.

Among the fantasy proposals, also the low cost chains like Zara, that i believe to be best in terms of taste and trend, have managed to better express themselves about the ideal cape.

Successful fantasy, combined with better colors, even here the versatility of chief leaves no doubts. Soft fabrics and prices for everyone.

Even if you don’t have a cape in your wardrobe, now it’s time to go out and buy one!!! Can’t absolutely miss this season’s must have. W the capes!!!

Azzurra 😉