Unghie perfette! da Bellezza Doc

Ciao amici, chi mi conosce sa bene quanto ami curare le mie unghie, fino a diventare un auto didatta nella nail art, ricostruzione in gel e semipermanente.

Questa volta però ho voluto affidare questo lavoro nelle mani di professionisti e mi sono rivolta a Bellezza Doc, il risultato, un successo.

I prodotti utilizzati? ovvio il meglio, OPI, leader nel settore della nail care professionale,image-16 image-17 image-18 la quantità di colori a disposizione é sterminata, la scelta é stata ardua, per questo ho optato per uno sfumato scegliendo due differenti gradazioni di rosso e un bronzo per l’ anulare.

Questo il risultato 😉 Grazie Massimo e Cecilia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi cambio look – da BELLEZZA DOC – OPI- lincoln park in the dark

imagesimage(5)