Miss Sicily…

Famous bags non poteva non accogliere la meraviglia di una delle case di moda italiane che ci rappresentano all’estero con grande ovazione, quindi vi presento la Miss Sicily di Dolce e Gabbana.

Lasciatemi aprire una parentesi: dovete sapere che questa borsa è la “Famous bags must have”, dovrei creare una nuova categoria all’interno del nostro blog ;), della mia carissima collega Chiara, e quindi con sorpresa gli voglio dedicare questo articolo.

Innamorati della nostra Italia, della loro terra di origine la Sicilia, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana in ogni loro collezione rappresentano, ottenendo grandissimi risultati, il vero made in italy, il gusto italiano e la grande passione che nutrono per la loro azienda. Fondata nel 1985, Dolce e Gabbana è riuscita a crescere di anno in anno, collezionando prestigiosi riconoscimenti dalla critica e, anche se la strada che li ha portati al successo non è stata sicuramente in discesa, oggi questa azienda di moda italiana è riuscita a farsi conoscere e apprezzare  in tutto il mondo per il loro prodotto, fortemente identificativo, che viene indossato con grande piacere da star di livello nazionale e internazionale. Inconfondibile il loro gusto e la loro espressione creativa nei tessuti stampa leopardo, che oggi identificano il loro marchio in tutto il mondo.

Così, nasce nel 2011 la Miss Sicily, la borsa icona di Dolce e Gabbana, ispirata e dedicata alla loro terra di origine, che ha saputo reinventarsi in mille modi: in pizzo, animalieur, in lana, stampa floreale e non solo. Indimenticabile e un vero must have la classica in vitello.

dolceegabbana-300x300

Una borsa che è nata con un qualcosa in più rispetto alle altre, diventando in pochissimi anni la Borsa per eccellenza di questa casa di moda italiana, una vera e propria it-bag.

DOLCE & GABBANA - 'miss sicily' bag            linea-miss-sicily

 

Disponibile in tre misure, e in diverse tipologie di tessuto, ricordiamo la classica in pelle di vitello 100% cucita a mano, con stoffa in cotone 100% stampa animalieur e specchietto personalizzato incluso nel taschino all’interno. Inconfondibile la targhetta in galvanica sulla parte frontale della borsa, che caratterizza l’originalità e l’unicità del capo. Disponibile anche la tracolla in pelle.

 

DSC_0713_thumb[2]

Donne il Natale è alle porte, come già vi ho anticipato la letterina per Babbo Natale è il modo migliore per far sapere al mondo intero quali siano i nostri desideri più “importanti”, quindi meditate bene e scegliete con il cuore, perchè una vera it-bag non ha bisogno di grandi strategie di marketing per diventare una famous bag, ma ha bisogno del nostro cuore e del colpo di fulmine che abbiamo ogni qual volta gli stilisti creano un oggetto che desideriamo avere con tutto….il cuore.

A presto Azzurra

Famous bags, this week, with the wonderfull Miss Sicily by Dolce e Gabbana, an important italian fashion house known throughout the world.

Let me say something about a curiosity: this bag is the “famous bag must have” about my colleague Chiara, and, with a surprise, i want to dedicate her this article.

Lovers of our Italy, of their land of origin, Sicily, the fashion designers Domenico Dolce and Stefano Gabbana represent, in each collection, the italian style, the real made in italy and their passion and love for this work. Founded in 1985, Dolce and Gabbana has managed to grow year by year, collecting prestigious awards, and even if it was not easy to, today this italian factory has managed to become important throughout the world, with their product heavily call sign, wearing by the most famous star.

Then, in 2011, the Miss Sicily is born, the icons bag of Dolce and Gabbana, inspired and dedicated to their land of origin. A real must have the one in calfskin, the classic one.

A bag designed with something more than the others, becoming a real it-bag.

Available in 3 sizes, and in different types of tissue, we remember the classic one in 100% calfskin hand-sewn, with 100% cotton, print fabric animalieur. Unmistakable the nameplate with company logo. Also available the neck strap.

Woman, Christmas is coming, and, as i already said, the letter of Santa Claus is the right way to let everyone know what are our desires more important, than ponder very well and choose with your heart, because a real it-bag doesn’t need great marketing strategies to beacome a “Famous bags”, but needs us when we fall in love with the new fashion creations by the designers, beacause we want it with our…heart.

Azzurra