Non chiamatela sweatshirt

Abbiamo parlato dei giacchetti da baseball ma il capo sporty chic di cui non posso fare a meno è la felpa, il vero passpartout di stagione.
Sdoganata, ormai da tempo, anche dalle più grandi maison, dall’accezione di tempo libero e abbigliamento comodo ‘per la casa’.
Con cristalli swarosky e maniche in tulle come la Luxury Fashion Pret a Coutoure, in  neoprene lasercut o quella in full paillettes di Ashish per un mix equilibrato di glamour, pop e grunge, borchiata o in tessuto matelassè, cambia pochissimo, l’importante è averne almeno una nel guardaroba.
Per le serate al mare su abiti di lino o su top e skinny jeans se siete già rientrate in città non sottovalutate la felpa,
con gonna a sigaretta e décolleté, anche per l’ ufficio.
Oversize sopra i vostri leggins, come la mia Imperfect con Zip e cappuccio e la stampa di un grande felino sul retro, come le più celebri di Kenzo, con stampato il simbolo che ne rappresenta la grinta.
Small con stampe divertenti o fumettistiche come la Multicolored Bambi di Givenchy, anche in versione seta e satin.

bambi

Givenchy

409814_in_pp

Kenzo

AMQ

Alexander McQueen

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ashish

Ashish

 

Ashish – tre volte vincitore del premio New Generation del British Fashion Council e “Re delle Paillettes”, gioca con la fusione della cultura occidentale e orientale, producendo capi artigianali realizzati in India.

 

La maxi felpa Wenal – a fantasia con dei cerchi in trasparenza, le maniche 3/4

 

We talked about baseball jackets but the head sporty chic that I can not do without is the sweatshirt, the real master key to the season.
Cleared from  long time , even from the biggest fashion brand, of free time and comfortable wear home‘.
With swarovski crystals and tulle sleeves as the Luxury Fashion Pret a Coutoure, neoprene or that lasercut in full paillettes Ashish for a balanced mix of glamor, pop and grunge, studded or quilted fabric, changes very little, the important thing is to have at least one in your wardrobe.
For a night at sea on suits or on top and skinny jeans if you’re already returned to the city do not underestimate the sweatshirt,  cigarette skirt and hells also for the office.
Oversize over your leggings, as my Imperfect with zipper, hood and the printing of a big cat on the back, as the most famous of Kenzo, imprinted with the symbol that raoppresenta the brand.
Small with fun prints or comics like Bambi Multicolored Givenchy, also in silk and satin.