Anticipazioni per questo Autunno-Inverno

Navigando on web in questi giorni, ho potuto scoprire e apprezzare il ritorno degli amati anfibi! Un classico che non passa mai di moda. Ne ho selezionati alcuni per voi tra quelli che più ho preferito, variando da un prezzo alto ad un prezzo medio-basso, per tutti i tipi di portafoglio insomma.

Come portarli? Bhè io li indosso sia per sdrammatizzare alcuni abitini bon-ton magari con un calzettoncino ( e qui Calzedonia insegna) calante sulla caviglia, oppure con un semplice pantalone skinny, ma anche qui la preferenza mi porta a riuscire ad abbinare un golfino o un dolcevita dai gusti raffinati: amo il contrasto d’effetto che ha a colpo d’occhio!

Rockstuds Boots Valentino Gravani

valentino

 

Saint-Laurent Paris

saint_laurent

Zara

zara

Surfing on web, i could discover the return of the beloved heavy-duty boots. A classic that never pass out of style! I selected some of them i most prefer, ranging from a high price at a low price, for each type of portafolio 😉

How to wear them? Well, i wear them to play down a bon ton dress, whit a waning knee highs, ( and here Calzedonia can learn), otherwise whit a skinny trousers.

I love the contrast between heavy-duty boots and bon-ton!!! It’s a special effect to see.